Alex Collier, prenditi il tuo tempo – 2° Webinar 2015

Alex Collier, contattista attivo dagli anni ’90, è tornato alla ribalta di recente con alcune interviste, conferenze e due webinar, ai quali forse seguirà un terzo, circa aggiornamenti sugli eventi terrestri e non.

Nel suo secondo webinar ha sottolineato l’importanza del momento presente e dei cambiamenti che stanno avvenendo in tutti noi.

alex

Tra le varie informazioni rivelate e/o confermate durante la trasmissione “Journeys with JP”, Alex ha voluto inserire un messaggio più universale che potesse raggiungere anche le persone non interessate o scettiche verso l’exopolitica e gli affari off-world.

“Per tutti coloro che sono disgustati dall’exopolitica a causa di tutto il battibecco, la cosa fondamentale è questa: non dovete badarla. Dovete stare concentrati sulla vostra propria frequenza, essere attenti ai vostri sogni, alle vostre visioni, connettervi con la natura e con Tutto-ciò-che-è, o come vogliate chiamarlo (Dio, la fonte, ecc..).”

Ha aggiunto:

“Trova il tuo flusso ed evolvi spiritualmente. Ora è il momento di farlo.
Se vuoi dedicare il tuo tempo al ballo, alla musica, a cercare di trovare un modo per fare le cose che hai bisogno di fare, a trovare gioia, a renderti felice, ORA è il momento di farlo.
Che sia fare una gita, campeggiare, andare a cavallo, andare in sala da ballo, qualunque cosa che ti porti gioia e ti regali uno spazio di risonanza spirituale, ORA è il momento di farlo e di essere egoista a riguardo.
E’ ok essere egoisti su questo aspetto, perchè riguarda te, giusto?
Tutta questa roba sugli E.T. riguarda comunque noi, ok? Non c’è una separazione tra noi e ciò che accade.
Ma la cosa fondamentale è che tutto questo riguarda noi, questo riguarda noi come umanità e noi come individui che diventano una società completa ed integrata in piena umanità. Sii egoista nella tua evoluzione spirituale, prenditi il tempo di cui hai bisogno per raggiungerla.
Siediti con la tua famiglia e dì “guardate, ho bisogno di tot tempo a settimana, ho bisogni di fare questo, ho bisogno di fare quello, questo è quanto mi ci vorrà per fare ciò”, e lo fai.”

alex

E infine:

“Magari, per esempio, i tuoi figli si staccheranno dai loro cellulari e dai loro videogiochi per un pò per farlo loro stessi.
ORA è il momento di farlo, perchè le cose si stanno muovendo molto molto velocemente. E la crescita della consapevolezza dell’umanità sta avvenendo a ritmi esponenziali ora. Avverranno un sacco di cose incredibili.”


Per il video e il webinar completo:


AlexCollier.org

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *